Opzioni di iscrizione

Il testo propone i principali riferimenti concettuali degli studi di management e le applicazioni pratiche della gestione aziendale che descrivono la realtà odierna delle imprese. I cambiamenti della società e del contesto competitivo, uniti alla trasformazione digitale configurano un nuovo scenario in cui le imprese sono chiamate a rivedere il loro processo decisionale e le loro attività operative. La rivisitazione dei principi e delle azioni manageriali considera numerosi elementi di novità, tra cui rilevano particolarmente l’open innovation, la customer experience, il customer journey e l'introduzione degli strumenti digitali nelle funzioni aziendali, inclusa la gestione dei rapporti con i clienti, i concorrenti e gli altri attori che compongono un ecosistema sempre più complesso e foriero di sfide e opportunità. Il testo si rivolge agli studenti dei Corsi di Economia e Gestione delle Imprese in diversi corsi di Laurea triennale per offrire una visione aggiornata dei principi manageriali e contestualizzata nello scenario competitivo dell’Industria 4.0, fornendo la possibilità di confrontarsi con nuovi strumenti digitali e di gaming per lo sviluppo di modalità di learning e di skills innovative.

L'accesso al corso richiede un pagamento.

Costo: EUR 22,99

Login al sito